giovedì 2 giugno 2016

GLI ILLUMINATI...ALTRA VISIONE CHE GETTA NUOVA " LUCE"


GLI ILLUMINATI SONO ESSERI DALLE ANTICHE ORIGINI CHE TRAPASSARONO LA FACCIA DI PROTEZIONE DEGLI ESSERI UMANI IRROMPENDO NELLA LORO ONDA VITA. NON VANN0 CONFUSI CON I CREATORI ORIGINALI CHE VOLEVANO IL BENE DELL'ESSERE UMANO MA CON COLORO CHE NE VOLLERO COGLIERE I FRUTTI, SPARGENDO LA LORO MALA ERBA MEDIANTE IL LORO SEME CORROTTO NELLA ZONA DI VITA.
SI ZONA DI VITA E NON POSSO NON AFFERMARLO SAPENDOLO.

Detto questo come premessa invito a capire che voi non siete degli eseri inutili che girano su una palla di terra che se ne va a spasso a 1000km orari nello spazio, ma siete qualcosa di più di questo.
E non potrebbe essere altrimenti visto l'interesse che altre intelligenze hanno per VOI.
Ma non vi siete mai chiesti come mai tanto interesse verso 'l'uomo?
Come mai se esso è così inferiore nella scala degli esseri da essere posto all'esterno della propria galassia, suscita così tanto interesse?
L'Ordine dell'Antico Serpente, rimescolando come si deve le sue carte è riuscito proprio in questo: FARVI PENSARE CHE NON VALETE NULLA E CHE INVECE DI ESSERE AL CENTRO DELL'UNIVERSO  NE SIETE AI MARGINI.
In questo ha dato del suo anche giordano Bruno e chi come lui NON SPIEGO' REALMENTE COSA INTENDESSE  PER" MONDI INFINITI ABITATI..."
Il problema è che gli antichi ragionavano con una intelligenza e modo che i moderni che pretendono di spiegarli non hanno più e tentano di applicare agli antichi, e quindi anche a Bruno, i modelli di pensiero di ORA.
MENTRE I MODELLI DI PENSIERO DI ORA SONO MODELLI CREATI APPOSTA DAGLI ILLUMINATI PER DOMINARE E DIVIARE IL PENSIERO VERO.
L'Ordine dell'Antico Serpente ben sapeva che per fare retrocedere l'uomo dalla ua Regalità, bastava dirgli che era solo un accidente nato per caso. e che altro non era che uno degli infiniti possibili esseri...e qui è sbagliato, anche se l'inganno UFO ha orchestrato il tutto alla grande sempre guidato dagli ILLUMINATI  che hanno interesse a far sapere che sono venuti extraterrestri dall'esterno del pianeta dunque, ma non dall'esterno come deve essere inteso: OSSIA DA UN ALTRO REGNO E NON DA UN ALTRO PIANETA!
Io mi sono deciso di parlare più chiaramente in quanto potevo essere interpretato male ed essere annoverato tra la massa di coloro che affermano cose non vere.
Le cose vere sono altre e sono perfettamente spiegate nei testi antichi che vi hanno precluso dallo studio nel curriculum scolastico.
Vecchi e nuovi Dei...ILLUMINATI

Nei testi veri vedete veramente gli ILLUMINATI e la loro azione, quando si manifestavano come Napoleone o Hitler o Carlo Magno o altri assassini che con la scusa dell'impero e della civiltà massacravano interi popoli e li depredavano della loro dignità e cultura riscrivendola, per poter un giorno affluire al loro grande fiume centrale.
E da li si è giunti fin qui...
LLMNT= LegareLaMeNTe...
E' solo un gioco....ma per coloro che conoscono il potere delle parole che svelano tutto non lo è.
Vedetele queste cose da soli, perché nelle parole vi è descritto ogni cosa essendo DEPOSITI di conoscenza assoluta che si può deviare nel senso ma non nella lingua degli Uccelli antica usata dai saggi.
Lo so che vi può sembrare un gioco ma non lo è in quanto ogni lettera che mente umana ha concepito è l' apparenza di altro, ossia di simboli e quindi realtà che vivono dentro di noi...ossia nel piano del cielo o CELATUM o NASCOSTO.
Quindi questi ILLUMINATI vengono da noi con questo nome in quanto ILLUMINATI  da una LUCE DIVERSA, LA LUCE DEL SOTTILE O DEL PIANO APPENA SUPERIORE AL NOSTRO.
INFATTI IL SIMBOLO DI QUEL PIANO SAPETE QUALE E': LA LUCE!
Farvi credere che la luce e solo la luce sia la cosa migliore e più bella è la più grande trappola creata ad arte...e lo potete vedere che l'Essere da loro chiamato il nemico del loro  Dio, ( semplicemente un altra fazione di loro stessi...dividi et impera...prendendo comando delle parti in lotta....) viene chiamato Lucifero, il portatore di LUCE, e quindi...la contraddizione rivela il loro piano perverso.

La luce non p altro che una PARTE della verità, nell 'OMBRA ne esiste un altra parte che a voi deve essere celata e sapete perché?
Perché nell'Ombra si nascondono LORO...ossia nella luce astrale o A-STRON ossia luce invisibile del piano da dove provengono!
ILLUMINATI provengono dal piano appena superiore al nostro come ho detto e quindi dalla luce astrale o senza luce VISIBILE ed essi si nascondono dietro la luce del Sole fittizio che PROGRAMMA MEDIANTE I SUOI FOTONI E MAGNETISMO IL GENERE UMANO E TUTTE LE COSE.
ma forse è meglio che mi fermi per ora....andrei troppo lontano e a chi ancora non è stato preparato da visioni mediane e complementari, ciò che sto affermando potrebbe avere l'immagine dell'eresia e io non voglio questo NON PER ME STESSO...MA PERCHE' FAREI UN CATTIVO SERVIZIO SPINGENDO COLORO CHE SI SONO ACCOSTATI A QUESTO BLOG PROPRIO NELLE MAGLIE DI GENTE COME I GRANDI ESPERTI DI BIBBIE E UFO ATTUALMENTE IN VIGORE...
A presto...intanto digerite...

Riccardo Mario Villanova Sammarco
M.R.A.

PS
LA VISIONE DELLA VERITA' E' TALMENTE SCONVOLGENTE E DIVERSA DA QUELLO CHE PENSATE CHE NEMMENO IL FILM PIU' FANTASIOSO DI FANTASCIENZA POTREBBE FARVI VEDERE..."VI SONO IU' COSE IN CIELO ED IN TERRA FIGLIO MIO...DI QUANTO LA TUA IMMAGINAZIONE NE POSSA IMMAGINARE".

PS-2
ESSI DISCESERO ED ERANO INNUMEREVOLI...PER CONTRASTARLI NE FURONO MANDATI 200...