martedì 10 gennaio 2017

CONVERSAZIONE CON UNA DISCEPOLA PER CAPIRE LE VERE INTENZIONI DI CERTE AZIONI CONSIDERATE NORMALI. DIETRO A CUI SI NASCONDE ALTRO. NESSUN GIUDIZIO DI BENE E MALE SOLO LA MENTE PROGRAMMATA ( DALL'ELITE)CHE SI MUOVE...


CONVERSAZIONE CON UNA DISCEPOLA PER CAPIRE LE VERE INTENZIONI DI CERTE AZIONI CONSIDERATE NORMALI. DIETRO A CUI SI NASCONDE ALTRO. NESSUN GIUDIZIO DI BENE E MALE SOLO LA MENTE PROGRAMMATA ( DALL'ELITE)CHE SI MUOVE...



AVVISO IMPORTANTISSIMO DA CAPIRE BENE!!!!!!!!!!!!!!

PUBBLICO UNA CONVERSAZIONE ATTA A MOSTRARE AD UNA DISCEPOLA LE VERE INTENZIONI SOTTO L’AZIONE DI UNA PERSONA CHE L’AVEVA INVITATA AL CINEMA.
ORA. NON E’ CHE MI INTERESSA COSA SAREBBE ACCADUTO DOPO. FATTI SUOI OVVIAMENTE.
MA E’ SOLO DIMOSTRAZIONE DI COME FUNZIONA LA MENTE UMANA E DI COME USA PROGRAMMI ANCHE INCONSAPEVOLMENTE PER AGIRE ED OTTENERE SCOPI NELLA VITA.
IN QUESTO CASO LO SCOPO DELLA PERSONA ERA PORTARSI A LETTO LA RAGAZZA CHE ERA AMICA DA TEMPO.
RIPETO NON E’ IMPORTANTE LO SCOPO DI QUELLO CHE VOLEVA OTTENERE L’UOMO IN QUESTIONE. AVVIENE MILIARDI DI VOLTE AL GIORNO E NON MI INTERESSA!!!!!!!!
FATTI LORO.
MA A RICHIESTA DI CHIARIFICAZIONE HO RISPOSTO!
IO VOGLIO SOLO DIMOSTRARE COME AGISCE LA MENTE PER OTTENERE COSE DIVERSE DALLA SUA AZIONE VISIBILE…E QUESTO LO DOVETE PRENDERE COME ESEMPIO PER QUELLO CHE FA LO STATO LA CHIESA ED OGNI UOMO DELL’ ELITE…SU DI VOI!!!!!
ESSI LAVORANO  USANDO PROGRAMMI INSTALLATI E PRE-INSTALLATI.
PROPRIO COME L’UOMO CHE IN QUESTO CASO PROVA A PORTARSI A LETTO LA VECCHIA AMICA…
IN PIU’ TENETE PRESENTE CHE CIO’ CHE L’UOMO USA PER INDURRE LA DONNA AL SESSO ( FACEBOOK NE E’ LA PALESTRA OGGI COME OGGI ED OGNI SOCIAL…CEATI PER CONTROLLARE I PROGRAMMI) LA DONNA USA PER OTTENERE ALTRO DALL’UOMO.
QUINDI NESSUNA COLPEVOLIZZAZIONE  NE DEGLI UOMINI ( ANCHE LORO VITTIMA INCONSAèEVOLE DI QUELLO…CHE FANNO…) NE DEL SESSO, CHE IN QUALCHE MANIERA TENTA DI ESTRINSECARSI ESSNDO UNICA FONTE DI PIACERE PE IL GENERE UMANO.
NON SAREBBE BENE CHIEDERE: SENTI SONO ATTRATTO DA TE. VUOI FARE L AMORE CON ME? SI…NO…
MA LE REGOLE…OSSIA I PROGRAMMI LO REPUTANO SCONVENINTE SOMMERGENDO TUTTO SOTTO UN MARE DI FALSITA’ CHE SI TRASCINA POI NEI RAPPORTI FINO A FARLI SCOPPIARE….
AH…BENEDETTA EDUCAZIONE ( OSSIA POGRAMMAZIONE….)
INVECE DI USARE MEZZI DI ACCERCHIAMENTO NON SAREBBE BENE LA CHIAREZZA. QUANTO TEMPO PESO INUTILMENTE E QUANTO TEMPO SALVATO…PE COSE CHE POSSONO SERVIRE DAVVERO.
E RIPETO VALE PER LE DONNE E PER GLI UOMINI E NON COLPEVOLIZZA GLI UOMINI, POCHE’ STESSE TECNICHE LE USANO LE DONNE PER OTTENERE ALTRO USANDO IL LOO CORPO E LA “ PROMESSA”…
 PER ALTRO…

IO NON CONDANNO CHI LO FA  PERCHE’ NEMMENO LO SA DI FARLO, IO CONDANNO LA SOCIETA’ E LA FAMIGLIA IMBEVUTA DI SOCIETA’ CHE E’ STATA CREATA COSI’ ED HA INSEGNATO CHE SERVE TUTTO QUESTO PER GIUNGERE A PORTARSI A LETTO UNA RAGAZZA O ALTRO.
NOTATE COME MANCA LA CHIAREZZA E LE PERSONE CHE DORMONO , PENSANO VERAMENTE CHE L INVITO E’ SOLO PER IL CINEMA( COME ERA IL CASO DI QUESTA ALLIEVA) TRANNE POI RITROVARSI INVISCHIATE IN UNA STORIA CHE NEMMENO VOLEVANO O PEGGIO.
QUINDI LA DOMANDA FINALE E’:
CHI STAVA AGENDO DIETRO L INVITO INCONSAPEVOLE DEL RAGAZZO?
QUALE PROGRAMMA?
ECCOLI I CONTROLLORI E I LORO CONTROLLI ANCHE SULLA SOCIETA’ E I RAPPORTI UMANI DI BASE.
BUONA LETTURA
MRA
PS
E NON VENITEMI A PARLARE DI MISTERO DEL SESSO NE DI GALANTERIA NE ALTRO!,,,,ALTRI PROGRAMMI. PROVATE A SALTARE PER UN MINUTO O DUE…IL TEMPO DELLA LETTURA. QUESTI VOSTRI PROGRAMMI INSTALLATI. POI POTETE TORNARE AL VOSTRO FUNZIONAMENTO DI ROUTINE!
GRAZIE




MRA: Cosa accade quando il fuoco e la paglia sono insieme?
A.: Il fuoco brucia la paglia?
MRA: Si. Ossia accade un fenomeno di combustione....
A.: Si
MRA: Cosa intendo? Dirti? Se un maschio ed una femmina sono insieme cosa accade per natura?
A.: Sesso...
MRA: Combustione...SESSO. Quindi un maschio cosa vuole da te?
A.:Sesso
MRA: L amicizia tra maschio e femmina non può esistere. Sono due poli che si attraggono. Lo vedi ora cosa vuole il tuo amico innamorato. He dice che AMA un altra che non lo vuole? Non provi simpatia e dolcezza per lui? Proprio perché sfortunato?
A.:Ho provato prima si...
MRA: EccO. E questo dove ti porterà? Vedilo? Quando e sintonia dove si arriva? Tra maschio e femmina? Tu sei dolce e vorresti calmarlo un poco perché ti fa tenerezza...
A.:Ma io non voglio...
MRA: Sei sicura?
A.:SI. Non voglio essere con lui.
MRA: Lui vuole e usa la sua sfortuna per attrarre in te il sentimento di tenerezza e ripeto. DOVE PORTA? Vedilo dentro questo programma non dico CHe sei tu e un programma. Perché hai accettato? Nel profondo sotto la coscienza cosa c'era? OSSERVA I PROGRAMMI QUESTO TI STO INDICANDO. Nota come fai azioni spinta da programmi. È ANXHE lui. Ma ti faccio un altro esempio posso?
A.:Io lo visto come un amico...  per questo ho accettato
MRA: Posso?
A.: Certo
MRA:C'E' O NON C'E' INTIMITA' QUANDO SI GURADA UN FILM INSIME NEL BUIO? GIà. quindi:
A.:Si... E intimità 
MRA: PUOI RICEVERE UN INVITO DA PARTE DI UN RAGAZZO CHE NON E' INTERESSATO? SI è INTIMITà....proprio intimità. è un grado di sesso
A.:Woooooow
MRA: non vedere il sesso solo come il rapporto fisico
A.:Capisco
MRA: il primo grado e il pensiero il secondo lo sguardo il terzo l avvicinarsi il quarto il parlare il quinto il toccarsi il sesto il baciarsi il settimo il fare rapporto sessuale. il sesso si fa al buio o alla luce?
A.: AL BUIO
MRA: nel cinema vi è buio o luce? si condividono le emozioni o no?
A.:... buio. Capisco. Woow
MRA: allora cosa fate al cinema insieme? vedete solo un film? cosa vuole da te? VEDILO
A.: Mi sento così il lavaggio del cervello
MRA: si ecco questo voglio mostrarti...proprio questo NON FAI AZIONE IN CUI SEI LIBERA MA SONO ALTRI CHE TI GUIDANO
A.: Wooowow
MRA: QUESTI SONO I CONTROLLORI. QUINDI RIPETO. COSA VUOLE DA TE? ORA LO VEDI?
A.: Sesso. Ma lui sa questo?
MRA: IL SEGRETO E GIUNGERE NEL LETTO SENZA CHE NESSUNO SE NE ACCORGA….COSI’ I CONTROLLORI POSSONO MANGIARE.
LAVAGGIO DEL CERVELLO? NO!  LUI SA SOLO CHE VUOLE IL SESSO ED INTIMITA' DA TE. TU INVITERESTI UNA PERSONA CHE NON TI PIACE O NON TI ATTRAE?
A.: No
MRA: ALLORA PERCHE' TI HA INVITATA? GLI PIACI O NON GLI PIACI?
A.: Si, gli piaccio
MRA: ripeto allora COSA E' IL SUO VERO OBBIETTIVO? TU!!! e' riuscire ad entrare nelle difese di una ragazza da dietro la sua mente...cinema cibo, amicizia, tenerezza per la sua sfortuna( e questo cosa stimola nel cuore di un  altra ragazza....?) TUTTO IL MONDO FA COSI...
A.: Perché il mondo pensa cosi?...
MRA: TUTTO IL MONDO PENSA COSI! IO SONO L UNICO CHE DICE QUESTO PERCHE NESSUNO VEDE O VUOLE VEDERE. IO VEDO SOTTO LE AZIONI. I VERI PENSIERI. SE VUOI FARE UNA PROVA BASTA CHE LO INVITI A FARE SESSO...E IL TUO AMICO DI TANTI ANNI...DIRA' SUBITO SIIIIII!!!
A.:.....  Si... Capisco
MRA: ALLORA PUO' ESISTERE AMICIZIA TRA MASCHIO E FEMINA?
A.:No 
MRA: ORA SAI! UN ALTRO VELO E' CADUTO 
A.: Ho realizzato che non può essere
MRA: è impossibile perchè i due poli si attraggono sempre!!! e tendono alla combustione ossia il sesso che nel momento più di debolezza avverrà oppure quando la carica sessuale è massima. Una ragazza è una vera amica come un ragazzo per un uomo e un vero amico. Maschio e femmina finiranno a letto. Ma come ti ho detto appena uno pensa all altra c'è già sesso!!!capisci come non esiste quasi mai la CASTITA'!
A.:Si 
MRA:se tu vedi un ragazzo che soffre per un altra ragazza....e lui ha veramente bisogno di tenerezza cosa fai ?
A.:Lo abbraccio...
MRA:quindi gli dai tenerezza
A.:Si...
MRA:ecco il 5 grado di sesso
A.:WOW. Per questo non mi piace quando le persone mi toccano
MRA: ora...se il tuo amico soffrisse proprio moltissimo perche  è anche mancanza di sesso calore amore in un momento di tua empatia massima per lui ( che si sviluppa piano piano con cinema, cibo, parlare ecc) che fai? DEVI ESSERE ONESTA ORA. ONESTA. COSA FAI PER LUI?
A.:....  E incredibile! Io non faccio sesso ma provo a dargli un po di amore perché lui soffre...
MRA: ECCO...PRIMO PASSO...MA LUI TI ABBRACCIA STA MALE L INTIMITA' AUMENTA. TU SEI IN UNO STATO DI EMPATIA PER LUI LO SENTI CHE HA " BISOGNO". SUPERA IL BLOCCO MENTALE CHE HAI. TU LO SAI COSA FAI PER LUI ANCHE SE TI VERGOGNI DI DIRMELO. PERCHE TI VERGOGNI CON TE STESSA PERCHE DENTRO TU HAI UN PROGRAMMA. ED IL PROGRAMMA COSA TI FA FARE? COSA TI FAREBBE FARE? COSA FAI PER LUI IN ESTREMO BISOGNO? SII ONESTA RIPETO
A.: Sesso
MRA:SE LO SEI HAI VISTO. NON T SPOGLIERESTI PER LUI PER CALMARLO? SII ONESTA. SCATTA IL SENSO MATERNO E DI AMANTE INSITO NEL PROGRAMMA DONNA. QUINDI RIPETILO SOLO SE NE SEI CONVINTA...COSA FAI? COME SENTIRESTI DI DARGLI DI PIU' PER CALMARLO
A.:SESSO, PROVO A DARGLI AMORE
MRA:ECCO...E' RIUSCITO A FATI FARE QUELLO CHE LUI VUOLE....
A.:E incredibile 
MRA:NON QUELLO CEH TU VUOI. ECCO L INVITO E TUTTO IL RESTO. ORA LO VEDI???
A.:SI. TUTTO E DIVERSO.
MRA:SI è cosi'... ma viene tenuto nascosto dai programmi
A.:Wow.........
MRA:quindi il tuo amico....ha altri programmi ...entrare nel tuo letto. Ma il bello è che agisce AUTOMATICAMENTE ANCHE LUI. ne ha solo minima coscienza. MINIMA. sente solo che lo attrai. da li parte la manovra LA VERA CASTITA' E' QUASI IMPOSSIBILE. SE NON SI SA QUESTO. Cosa indica mangiare INSIEME?
A.:Fare sesso?...Tutto e sesso
MRA:cosa si mangia insieme? non è piacere? tutto E' SESSO!!!
MANGIARE INSIEM QUANDO DU SONO LIBERI SIGNIFICA FAE PRIMA QUELLO CHE VERRA' DOPO. QUEST E' PROGRAMMA. CONTROLLORI. VEDI L UOMO COME E SCHAVO? SESSO E' SCAMBIO DI NEGIA E PRENDERE E DARE PIACERE. OUROBOROS. NOI FACCIAMO SESSO OGNI ISTANTE. CON PADRI MADRI FRATELLI AMICI SPIRITI COSE OGGETTI OGNI COSA. NELLA MATERIA E' TUTTO VOLTO AL PIACERE NELLO SPIRITO UGUALE. E' L UOMO CHE HA COLORATO IL PAICER COME BUONO O CATIVO..MA IL PIACER ' PIACERE....NON HA COLORI E' SOLO PIACERE. DA QUALSIASI PARTE EGLI VENGA E' LA VITA CH SI MANIFESTA PECHE' LA VITA TENDE SOLO AL PIACERE.QUINDI....LE PESONE CHE SONO INSIEME TENDONO A VARI GADI DI SESSO SECONDO VARI GRADI DI PIACERE. INTELLETTUALE EMOTIVO, SENTIMENTALE CULTURALE CULINARIO ECC....MA SEMPRE SESSO FANNO...
A.:Si. Ora capisco perché mi sento cosi quando e molto gente...Perché non ho energia dopo.
MRA:sesso con tutti nessuna energia. Perchè io dico sempre chiudetevi nella bolla...chiudetevi nel vostro atanor. Hai visto cosa i controllori hanno fatto? già
A.:Per questo e LA BOLLA. Si.
MRA:cosi non si puo' fare nulla di spirituale ne di magia ne di nulla è la tecnica di controllo perfetta. Ripeto raccogli questo discorso lo mettero' per aiutare altri. Mandalo a me
A.:Cosi faro. Wow...
MRA:ANALIZZA TUTTO...VEDI SE IO TI HO DTTO DELLE COSE NON VERO ANALIZZALE TU DA SOLA NON VOGLI CONTROLLARTI DEVI SOLO SVEGLIARTI  VDERE. IO SONO L UNICO CHE SVEGLIA GLI ALTRI PORTANO ILLUMINAZIONE..MA ILLUMINARE...SIGNIFICA DARE ALTRA LUCE…PROGRAMMATA. IO SVEGLIO!!!!
A.:Grazie Maestro!
MRA: un inchino

A.: Un inchino a TE. Grazie dal mio cuore!