domenica 8 gennaio 2017

CONVERSAZIONE CON UNA MIA DISCEPOLA SUI CONTROLLORI E LA LIBERTA'

PUBBLICO QUESTA CONVERSAZIONE CON UNA MIA DISCEPOLA MOLTO VICINA A ME PER DARE A TUTTI DELLE INDICAZIONI SU COSA SIA L' AMMONIA E SU COSA DI BASI.
HO DECISO DI FARLO CON IL SUO CONSENSO.
LA PERSONA E' A DISPOSIZIONE PER SOTTOSCRIVERE E TESTIMONIARE. 
BUONA LETTURA
Riccardo Mario Villanova Sammarco



CONVERSAZIONE CON UNA MIA DISCEPOLA SUI CONTROLLORI E LA LIBERTA'
Maestro: passiamo il tempo a dire sempre le stesse cose e le cose importanti languono. Eccoli i CONTROLLORI…..LI VEDI IN AZIONE
Discepola: certo li vedo
Maestro: LORO VIVONO IN FRASI PAROLE OGGETTI IDEE PERSONE AZIONI….TUTTO
Discepola: sono sempre a mettere lo zampino
Maestro: E CI PROVANO SEMPRE, IN TUTTI, IN TUTTO..
Discepola: si ho visto non fanno altro
Maestro: VEDILO essi sono OVUNQUE E SONO IL PRIMO CHE LO DICE  SI NASCONDONO OVUNQUE ANCHE NELLE azioni i genitori un pezzo di pane un'amica....con un negozio...OVUNQUE TRANNE NELL’AMORE CHE ODIANO E NEL SESSO VERO CHE ODIANO PERCHE’ UNISCE. LORO DANNO LE PERSONALITA’ E LE PERSONE LOTTANO PENSANDO DI ESSERE QUELLE PERSONALITA’. 
Discepola:  Non esistono allora le personalità ?
Maestro: SONO PROGRAMMI. No non esistono sono creazioni loro. L uomo e la donna sarebbero felici e ogni cosa senza tabù. 
Discepola: Capisco sono i loro programmi….e allora l’uomo come nasce? Senza personalità?
Maestro: SENZA PERSONALITA’ E LORO LA INSTALLANO TRAMITE LE COSE E LE PERSONE, L’ISTRUZIONE ECC…
Discepola: ma come sarebbe un uomo senza personalità?
Maestro: UN DIO!!! PERCHE’ PUO’ FARE TUTTO NON AVENDO I CONTROLLI CHE GLI DICONO QUESTO NON PUOI FARLO….senza la personalità saresti anche tu molto avanti…
Discepola: si è vero…peccato che hanno contaminato così l’uomo…
Maestro: ALLORA OGGI COME FINE DELL’ ANNO STAI VEDENDO PER LA PRIMA VOLTA VERAMENTE I CONTROLLORI...sono ovunque pullulano ovunque
Discepola: Si solo che si nascondono bene
Maestro: certo altrimenti che controllori sono? come possono controllarti se tu te ne accorgi?
Discepola: Si vero. Sarebbe bello vederli nella loro forma così sarebbe tutto più facile
Maestro: li vedi…cosa stai vedendo ora? Di fronte a te?
Discepola: Di fronte a me? Non vedo la loro forma, vedo persone
Maestro: dimmi chi? osserva la persona in se e per se lei già ti controlla con il suo essere e con la sua presenza tu non faresti mai delle azioni perchè la persona e presente. Ecco il primo livello di controllo. Per vedere il secondo sfoca leggermente gli occhi e continua ad osservare serena la persona se persisti ti apparirà una forma o altro. Prova e vedrai la forma secondaria o secondo livello. Ma già il fatto che tu non agisci fisicamente con qualsiasi azione che da te e ritenuta offensiva alla persona che hai di fronte per te significa CONTROLLO DA PARTE DELLA PERSONA A TE.
Discepola: Sfocato la faccia sembra mostruosa
Maestro: ECCO IL SECONDO LIVELLO DEL CONTROLLORE LA FORMA VERA CHE NASCONDONO
Discepola: Quante forme di controllo ci sono tre?
Maestro: si la terza è più profonda ed agisce nel tuo pensiero mentre la prima fisicamente, la seconda nelle idee e pensieri e immagini la terza nelle convinzioni e fondamenta della personalità. CORPO MENTE E ANIMA O CORPO SPIRITO ED ANIMA. SALE MERCURIO E  ZOLFO. E TU SEI COMPLETAMETE CONTROLLATA.
Discepola: Insomma hanno il completo controllo della persona
Maestro: LA PRIMA FORMA TI DICE DI NON FARE AZIONI FISICHE. LA SECONDA DI NON PENSARLE O SE LO PENSI DI ALLONTANARLE, LA TERZA TI DA un comportamento con tutti modificando la tua vita e rendendoti infelice.
Discepola: Verissimo
Maestro: cosi è, spero che tu oggi lo stai vedendo, ma questo agisce anche con le cose non solo con le persone. Se vedi un ferro da stiro lo userai solo come ferro da stiro ti darà delle istruzioni e pensieri da ferro da stiro e per te è solo un ferro da stiro non vedi il metallo la plastica l elettricità il calore la funzione ecc…ossia tu lo usi per quello che lui ti infonde, quindi ti controlla. C’è una mia allieva che il ferro da stiro lo usa anche come fornello per farsi il caffe quando viaggia, mettendoci la caffettiera. 
Discepola: E come dovrei usarlo?
Maestro: ecco un modo per non essere proprio controllati dal ferro da stiro. 
Discepola: non avevo pensato di poterlo usare in altri modi
Maestro: infatti non lo sapevi perché sei controllata dalla forma del ferro da stiro e sua funzione mentre potresti anche scaldarti…cuocere ecc…
Discepola: si scaldarmi si, lo faccio a volte
Maestro: bene. Applicalo al sesso ora quello che ti ho detto
Discepola: intendi usare il sesso per altro non solo per piacere?
Maestro: è la cosa che rende felice l’uomo più di ogni altra e quindi applicalo all’amore…e vedrai che gli schemi costringono sesso e amore a funzionare solo secondo gli schemi. Il piacere è una delle cose che il sesso può fare…ma puoi schiavizzare, salvare, rendere felici, guarire, portare all’immortalità, cancellare la mente riprogrammare, scatenare la felicità ecc…no NON E’ SOLO PER PIACERE QUELLA E’ LA FUNZIONE SOLO FISICA DEL SESSO….ECCO IL PROGRAMMA….LO VEDI?E IL PROGRAMMA DICE ANCHE CHE SI FA COSì E COSì E NON COSì E COSA’. MA CHI LO DICE????I PROGRAMMATORI O CONTROLLORI
Discepola: infatti vero fanno tutti sesso allo stesso modo
Maestro: TUTTI… 
Discepola: e alcuni solo per riprodursi…
Maestro: TUTTI PER RIPRODURSI CREDIMI APPENA UNO E’ PIU’ LIBERO E’ UN MOSTRO, UN DIAVOLO UN PERVERSO ECC…..
Discepola: infatti sei giudicato un mostro malato solo perché sei fuori dagli schemi…assurdo
Maestro: sei fuori dagli schemi e loro hanno escogitato un arma FORMIDABILE….
Discepola: cosa?
Maestro: LO SCHERNO LA PAURA IL RIDICOLO LA DEMONIZZAZIONE….MA CHE FUNZIONA SOLO CON CHI E’ CONTROLLATO E TU VEDI QUANTO E’ DIFFICILE LIBERARSI….DA QUANTI ANNI CI PROVI? TI DIRANNO CHE SEI MALATO O PAZZO O CHE HAI BISOGNO DI CURE E COSE COSì SE TU NON ACCETTERAI LO SCHEMA.
Discepola: così evitano che ti liberi
Maestro: E ANCHE SE PER CASO TI PIACE SOLO STARE NUDO IN CASA….COME SE IL CORPO NON FOSSE TUO….MA BOH PER LORO IL TUO CORPO NON TI APPARTIENE E’ DI LORO PROPRIETA’ E DEVI ATTENERTI. COSì EVITANO CHE TU TI LIBERI SI. QUESTO E’ BUONO, SI AMA COSì ECC…
Discepola: è uno schema di controllo ramificatissimo arriva in ogni dove e in ogni venuzza…OVUNQUE….dicono questo è il sesso e questo è l’amore
Maestro: il sesso si fa così e in queste maniere se stai nuda lì va bene se sei lì non va bene e poi…sicoome hanno creato una struttura di controllo che si autocontrolla da sola….hanno messo le regole e quindi se tu non segui le regole sei espulsa anche dalle altre cose come lavoro soldi carriera bene familiare calore familiare tutto…e quindi le persone come te si fermano. FINALMENTE LO VEDI SI E’ RAMIFICATISSIMO PERFETTO IMPLEMENTATO IN OGNI STRUTTURA DELLA SCOIETA’ E DEL PENSIERO E DELLE REGOLE E SI CHIAMA STATO, RELIGIONE, SENTIRE COMUNE, POLITICA, CREDENZE ECC….
Discepola: infatti in tutto, anche negli hobby che le persone coltivano, sono solo perdite di tempo per evitare il risveglio…
Maestro: SE AMI STARE NUDA O SFOGARE LE TUE VOGLIE CON CHI VERAMENTE TI ECCITA… NON PUOI…DEVI ASPETTARE IL BRAVO RAGAZZO ACCETTATO MENTRE GODEVI E TI LIBERAVI CON UN FRATELLO O CUGINO O PANETTIERE O ALTRI…IL PROGRAMMA PERFETTO FATTO DA LORO. 
Discepola: Non puoi perchè l’incesto è vietato….da loro!
Maestro: certo ed è vietato per motivi di programma perché godresti con chi senti se lo senti. Ma questo vale per ogni cosa…OGNI COSA VEDILO…OSSERVALO DAL PROFONDO ORA CHE TI HO RIVELATO PER LA PRIMA VOLTA LA FORZA DEI CONTROLLORI E SIAMO SOLO ALL’INIZIO. RAGIONA…CHI DA LE REGOLE DI QUESTO SI FA E QUESTO NO?
Discepola: il governo, le famiglie, la politica ecc…
Maestro: governo religione e i loro agenti….la famiglia e le scuole
Discepola: i soldi, le scuole e religione si…
Maestro: ecco che il dominio è realizzato sull’uomo e la sua felicità e la possibilità di essere eterno e libero
Discepola: ma mai nessuno è venuto ad aiutare l’uomo a parte TE. Lo hanno lasciato sempre solo con i controllori. 
Maestro: tu sentivi un flusso verso tuo cugino. Se lo soddisfacevi senza avere le regole che oggi hai saresti stata felice ma non lo sei perché le regole te lo hanno impedito e lo hanno reso insano. NESSUNO E’ VENUTO NEMMENO I COSIDDETTI SANTI…CRISTI ECC… VEDILI!!!!
Discepola: NESSUNO….quale Cristo che non esiste è una loro invenzione…
Maestro: IO SONO TERRIBILMENTE SOLO TREMENDAMENTE SOLO TE LO DISSI E LO DICO A TUTTI
Discepola: Non è mai sceso nessuno sulla Terra
Maestro: tu vedi le cose come devono.. ma anche se fosse sceso….quali sono le regole che ha dato? Felicità? No! Prendi la tua croce e seguimi! Che significa? CONTROLLO!!!
Discepola: ha dato morte, sofferenza. Non era qui per liberare nessuno se non per controllare altro che libertà…
Maestro: IO ADORO L’UOMO E LA DONNA LA LORO ESSENZA E REGALITA’!L’UOMO E LA DONNA SONO AL MIO CENTRO. 
Discepola: si infatti lo so
Maestro: IO VOGLIO DARE SOLO GIOIA MA NON CI RIESCO PERCHE’ VOI STESSI CHE VOLETE LA GIOIA LA RESPINGETE PER PAURA UNA PAURA CHE LORO VI HANNO MESSO PER IL FATTO CHE EVENTUALMENTE SARESTE ESTROMESSI DAL LORO SISTEMA DI VITA, FAMIGLIA LAVORO SOLDI ECC…
Discepola: si esattamente
Maestro: ECCO ORA SAI COSA INSEGNO. IO SO PERCHE’ HAI PAURA E NON TI DO TORTO MAI!!!!TENTO SOLO DI FARTI CAPIRE E COMPRENDERE POI NON TI DIRO’ PIU NULLA MA AVRO FATTO DEL BENE ANCHE A TE.
Discepola: Bisogna giungere a capire che restare solo è la cosa migliore che ci può capitare..
Maestro: POI POSsO SPARIRE ANCHE ESSERE UCCISO E MOLTO PROBABILMENTE ACCADRA.
Discepola: Ucciso???Da chi?

Maestro: IO HO MOLTI NEMICI CHE AGISCONO DI NOTTE E NASCOSTI IO PORTO LIBERTA’!!! PARLO DI COSE CHE NESSUNO HA MAI DETTO IN MIGLIAIA DI ANNI IN QUESTO MODO NESSUNO… VEDILO!!

Discepola:  Lo vedo…Però tu sei MOLTO più potente di loro. Anke se i nemici sono tantissimi. 
Maestro: IO SONO POTENTE NON LO NEGO PERCHE SONO BRAVO A MIMETIZZARMI…MA NON PUO’ DURARE A LUNGO PIU’ VERRO’ FUORI PIU SARA’ PERICOLOSO MA NON HO ALTRA SCELTA. Anche coloro che parlano di iniziazione tentano di portare le persone in un alveo di controllo negli ordini e confraternite ecc…io no!!!!!io penso all’uomo e alla donna alla loro liberta’ dalla schiavitu’!
ECCOLA LA MIA MISSIONE…

Discepola: Però non è giusto che tu sia solo qui a combattere contro un sistema tanto forte. Perché solo tu? E tutti gli altri se ne infischiano…
Maestro: chieditelo….fai il peso delle persone e pesami e vedrai
Discepola: certo TU SEI TU ma un aiuto non ti farebbe male..
Maestro: fai il peso delle persone che conosci e pesale facendo il contrasto con me non sono ne migliore ne peggiore fai solo quello che ti ho detto per potermi vedere in contrasto con loro. NON HO AIUTI SONO SOLO QUI
Discepola: nessuno ha la tua forza quindi nessuno poteva essere inviato qui…come te….sei solo si
Maestro: allora forse hai visto
Discepola: ma sono secoli che torni qui in tutte le salse! E non hai mai risolto nulla
Maestro: sempre…per voi! Per l’uomo…tutti mi combattono….ti sembra che non ho risolto nulla…
Discepola: non puoi perché sei solo contro UN SISTEMA….MA HAI FATTO GIA’ TANTISSIMO Maestro
Maestro: me ne bastano pochi e alla fine avrò la massa critica che cambierà per sempre tutto…la centesima scimmia…
Discepola: si pochi ma buoni
Maestro: ma nessuno me lo vuole dare tutti scappano se la danno a gambe e più importante la loro posizione il sistema che si auto protegge e quindi agisco piano piano piano.
Discepola: io voglio aiutarti ma per farlo devo prima aiutare me stessa
Maestro: lo so ma non ci riesci lo so benissimo e nessuno te ne fa una colpa. Non devi fare nulla devi solo vivere serena e piegarti al sistema. Non è il tempo. 
Discepola: certo che devo…non è più tempo di stare a dormire sotto le loro grinfie!!!
Maestro: si devi aiutare te stessa, le paure del sistema sono in te in maniera assoluta.
Discepola: è ora di svegliarsi! Molto radicate…moltissimo
Maestro: IO SONO QUI DA MOLTO E TORNO E TORNERO’ ANCORA. E RIPETO MI ACONTENTO DI SVEGLIARNE UNO ALLA VOLTA CI VORRA’ TEMPO MA I CONTROLLORI SONO SEGNATI.IO NON CONTO LE BATTAGLIE PERSE NON VEDO QUELLE..
Discepola: non conta vincere le battaglie ma…la GUERRA!
Maestro: IO PUNTO ALLA GUERRA ESSENDO SOLO CONTRO MIGLIAIA DI PESONE ANCHE CHE SI FANNO CHIAMARE MAESTRI
Discepola: maestri del controllo
Maestro: si ora SAI
Discepola: ora so si certo che so, e voglio svegliarmi lo voglio davvero
Maestro: SE BUDDHA VIENE E DICE CHE E’ MEGLIO INFILARE IL PENE IN UNA FORNACE O IN A BOCCA DI SERPENTE CHE INFILARLO NELLA VAGINA DI UNA DONNA…LUI NON E’ BUDDHA…MA UN ALTRO CONTROLLORE
Discepola: Vorrei iniziare già da ora a darti una mano per svegliare gli altri…
Maestro: Prima serve svegliare se stessi non potresti fare un buon lavoro perchè saresti sempre controllata, potrai il giorno che sei LIBERA E SENZA PAURE DEI GIUDIZI E DIPENDENZE. 
Discepola: ma almeno ora VEDO..
Maestro: UNA DELLE MASSIME CATENE E LA DIPENDENZA DAL DENARO ALTRUI E QUINDI IL GOVERNO HA CREATO QUESTO FACENDO DIPENDENTI GLI UOMINI DALLO STIPENDIO
Discepola: Si infatti

Maestro: PER FARE QUELLO CHE FACCIO IO NON SI DEVE TEMERE DI PERDERE NULLA
non e il tempo per te

Discepola: Il denaro è un grandissimo strumento per controllare
Maestro: potresti avere la tua borsa di studio se ti additano come non confacente ai modi e costumi della società in cui vivi? potresti stare dolcemente in casa tua al caldo ACCETTATA dalla famiglia se avresti fatto la pornostar o altro che non e approvato dalla societa’ dei perbenisti controllori?

Discepola: Il tempo è un altro strumento

Maestro: rispondi prima, poi passiamo al tempo che è la schiavitu’ suprema loro contano molto sul tempo facendolo perdere a chi vuole svegliarsi

Discepola: No non potrei

Maestro: NON POTRESTI. ECCO L INVENIZIONE DEL LAVORO…LAVORARE PER CHI???
PER CHI!!?????

Discepola: Infatti per loro per controllarci

Maestro: PERCHE’ IO DEVO LAVOARE PER AGNELLI O ALTRI?IO DEVO LAVORARE SOLO PER ME STESSO!

Discepola: Che mondo fittizio non vi è nulla di autentico qui

Maestro: TU TI STAI PREPARANDO ALL UNIVERSITA CON SACRIFICI PER REGALARE IL TUO TEMPO LA TUA VITA A LORO PER 1500 EURO AL MESE E IL MUTUO SULLA CASA LA MACCHINA INSOMMA BISCOTTINI DA CANE

Discepola: Fa davvero schifo, si vero

Maestro: QUESTO è CIO CHE TI STO MOSTRANDO ECCOLA LA TUA VITA
CHIARA E PRECISA. SOTTRAENDOTI IL TEMPO ECCO CHE TU SEI LA SCHIAVA PERFETTA

Discepola: E come si vive senza soldi Maestro?

Maestro: PERCHE TI TOLGONO IL TEMPO PER DIVENTARE IMMORTALE E SVANIRE DA QUESTA REALTA’!SI VIVE…I SOLDI LI HANNO INVENTATI LORO PER CONTROLLARE CHI BATTE MONETA CONTROLLA. 

Discepola: Ma qui funziona tutto cosi

Maestro: LO SO CHE TU STUDI ECONOMIA E DICI QUESTO MA SI VIVE SENZA SOLDI CON LA CAPACITA’ DI OGNUNO CON REGOLE DIVERSE E GOVERNI DIVERSI CHE SI FONDANO SULL’UOMO NON SUL DENARO. LO SO CHE FUNZIONA COSI ALLORA ORA VEDI CONTRO CUI IO COMBATTO. IO SONO SOLO…CONTRO TUTTO CIO’!

Discepola: Eh Maestro lo so ma questi governi Non verranno

Maestro: VEDI LORO L ESTABLISHMENT CHE CONOSCI PER STUDI CHE FAI ED IO…..

Discepola: Ma tu sei davvero solo in tutto ciò? Non hai contatti con i TUOI?

Maestro: ARRIVERA’…QUANDO MOLTI SARANNO SVEGLI ED AVRANNO APERTO GLI OCCHI..I GOVERNI SCENDERANNO A PATTI PERCHE MILIARDI DI PERSONE INCROCERANNO LE BRACCIA E NESSUNO ANDRA’ ALLE LORO FABBRICHE BANCHE STAZIONI OSPEDALI FARMACIE SUPERMERCATI,: ARRIVERA’! NON SAREI QUI A LAVORARE ALTRIMENTI NULLA VA PERSO NULLA…NELL’ECONOMIA UNIVERSALE

Discepola: Magari sarebbe stupendo….

Maestro: SOLO!!!!!!HO PROVATO AD AVERE TE COME AMICA O ALTRI…MA NON E’ POSSIBILE
AVETE PAURA E ALLORA VA BENE IO RIMANGO SOLO E CONTINUO

Discepola: Io sono tua amica Maestro..

Maestro: IO SONO IL LIEVITO CHE PICCOLISSIMO FARA’ LIEVITARE LA PASTA IN UNO O 1000000 DI ANNI! Vivi la tua vita vedi sperimenta. 

Discepola: Non esiste la vita su questo pianeta, ma solo sofferenza e morte quindi preferisco usare le mie energie per svegliarmi ed andare via. 

Maestro: NO QUESTA NON E LA VITA QUESTA E LA PRIGIONE INVENTATA DA LORO LA VITA SE VEDESSI COSA VERAMENTE E’…..PENSO MORIRESTI PER IL DISPIACERE DI AVERNE PERSA ANCHE SOLO UN ANNO...

Discepola: Lo so

Maestro: ANCHE BUDDHA DISSE COSI MA….DIEDE ALTRE REGOLE
LA VERA VIA E’ L ‘AMMONIA PURISSIMA CHE NULLA VIETA. QUELLO CHE TRASMETTO ED INSEGNO

Discepola: Frase tipica di tutti di fronte alle sofferenze: questa è la vita!

Maestro: SOLO NEL MONDO IO SONO SOLO NEL MONDO

Discepola: Basta una goccia x scavare una roccia e tu sei una goccia molto potente…MOLTO

Maestro: io sono la goccia….GUTTA CAVAT LAPIDEM

Discepola: Si esatto la scaverai si posso dire di aver finalmente capito con chi ho a che fare

Maestro: UN INCHINO TI LASCIO ALLE TUE COSE DISCEPOLA..

Discepola: UN INCHINO A TE GRANDE MAESTRO!E UN GRAZIE DAL PROFONDO DEL CUORE PER QUELLO CHE FAI PER NOI….